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Costanza Nosi

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Ruolo

Professore associato

Città

Roma

Dipartimento

Scienze umane (Roma)

Corso di Laurea

Marketing & digital communication,

Scienze della comunicazione, marketing e digital media

Costanza Nosi

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Curriculum vitae

Professore Associato di Economia e Gestione delle Imprese, Delegato del Rettore per la Terza Missione, membro del CARI (Consiglio di Ateneo per la Ricerca e l'Internazionalizzazione), membro del GMRA (Gruppo di Monitoraggio e Riesame di Ateneo), Co-coordinatore e Refrente AQ del Dottorato di ricerca in Innovazione, sviluppo e benessere dell'individuo e delle organizzazioni, Referente AQ e Referente Erasmus del corso di laurea magistrale in Marketing & Digital Communication, membro del Consiglio di Corso di Studi della Laurea in Scienze della Comunicazione, Mareting e Digital Media. I suoi principali interessi di ricerca riguardano: consumer behavior, business model innovation, digital marketing, sustainability, agrifood business.

 

 

Orari di ricevimento

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Avvisi

Didattica e insegnamenti

Insegnamento Anno accademico CFU

MARKETING

2023 / 2024

9

WEB MARKETING AND DIGITAL ADVERTISING

2023 / 2024

12

MARKETING

2022 / 2023

9

WEB MARKETING AND DIGITAL ADVERTISING

2022 / 2023

12

MARKETING

2021 / 2022

9

WEB MARKETING AND DIGITAL ADVERTISING

2021 / 2022

12

Ricerca

Tutte le pubblicazioni

  • Nosi C., D'Agostino A., Piccioni N., Bartoli C. (2023). Becoming a tree when I will be dead? Why not! Generation X, Y and Z, and innovative green death practices. Journal of Retailing and Consumer Services, vol. 75, 103449, , DOI: https://doi.org/10.1016/j.jretconser.2023.103449

  • Bartoli C, Nosi C, Mattiacci A, Sfodera F (2023). Consumer self-concept in the cyberspace: how digitization has shaped the way we self-disclose to others. Journal of Strategic Marketing, vol. 31, 6, p.1133 - 1154 , DOI: https://doi.org/10.1080/0965254X.2022.2056501

  • Bartoli C., Nosi C., Matttiacci A., Bertuccioli F. (2023). Consumer-brand relationship in the phygital age: a study of luxury fashion. Italian Journal of Marketing, , DOI: https://doi.org/10.1007/s43039-023-00081-4

  • Piccioni, N; Nosi C; Ottolenghi C; Nevi G (2023). COVID-19 and the digitization of business events: How the health crisis accelerated ethical issues. International Journal of Event and Festival Management, , DOI: https://doi.org/10.1108/IJEFM-04-2022-0026

  • Orekova A., Nosi C. (2023). I Virtual influencer Risultati preliminari di una review siste- matica della letteratura. Marketing per il benessere, la salute e la cura, proceedings XX SIM Conference. , ISBN: 978-88-947829-0-5

  • Nosi C., Piccioni N. (2023). Lasciare il mondo rendendolo un posto migliore. Innovazioni funerarie green e comportamenti di consumo emergenti. (a cura di) EURISPES, 35° Rapporto Italia. Catanzaro:Rubbettino Editore, p.373 - 381 , ISBN: 9788849877274

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