Studenti
Un account di posta elettronica di Ateneo (@lumsastud.it) viene assegnato automaticamente ad ogni studente entro 10 giorni dalla data di perfezionamento della domanda di immatricolazione.
Per maggiori informazioni leggi la Guida all’utilizzo della casella di posta per studenti.
Docenti e personale tecnico / amministrativo
Per accedere via web alla casella di posta elettronica collegarsi all'indirizzo http://mail.lumsa.it/.
Per maggiori informazioni accedi alla sezione INTRANET.
Posta elettronica certificata (PEC)
Per inviare email certificate all’Università LUMSA è necessario scrivere a lumsa@pec.it.
Per maggiori informazioni visitare l’area dedicata.
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582