Sei in: Home » Vivere la LUMSA » Convenzioni » Sharing mobility, viaggi e parcheggi » Marozzi - Viaggio e Turismo

Marozzi - Viaggio e Turismo

La società Viaggi & Turismo Marozzi Srl è leader nel trasporto di persone con autobus a media e lunga percorrenza e offre collegamenti principalmente da e per la Puglia, Basilicata, Toscana, Lazio, Campania, Lombardia, Piemonte ed Emilia Romagna.

La Marozzi ha stipulato una convenzione annuale con l’Università, la quale prevede l’offerta, rivolta alla comunità universitaria della LUMSA, di un numero massimo di 15.000 codici sconto del valore di 4 €.
Ciascun utilizzatore potrà usufruire del codice sconto per un massimo di 5 volte per l’acquisto di altrettanti titoli di viaggio nell’arco dell’anno.
Nei periodi in cui la Marozzi effettua promozioni nei confronti della generalità della clientela, essa si riserva di limitare il numero dei codici disponibili.
A ciascun utilizzatore del codice sconto potrà essere richiesto a bordo degli autobus il documento di riconoscimento come studenti, docenti o personale tecnico amministrativo dell’Università. La mancata esibizione di tale documento comporterà il pagamento, da versare al personale di controlleria, di una multa pari al prezzo base del titolo di viaggio contestato. 

Consulta sul sito www.marozzivt.it oppure dall’App Marozzi tutte le destinazioni raggiungibili.  
 
Modalità di utilizzo dei codici sconto:
Vai sul sito www.marozzivt.it oppure sull’App Marozzi seleziona la destinazione desiderata, prenota un posto e inserisci il codice sconto LUMSA in fase di prenotazione.

Scarica la guida all’acquisto

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di