Sei in: Home » Vivere la LUMSA » Convenzioni » Shopping e servizi » Alliance Group – Noleggio auto a Lungo Termine

Alliance Group – Noleggio auto a Lungo Termine

Offerta per tutti gli studenti regolarmente iscritti ai corsi della LUMSA, per il personale docente e amministrativo e per gli iscritti all'associazione ALUMNI.

La convenzione permetterà di ottenere uno sconto dal 10% al 15% sulle tariffe applicate.

Alliance Broker Insurance Group è uno storico gruppo italiano di consulenza assicurativa, operante in Italia da oltre 50 anni. La filosofia del Gruppo è orientata alla comprensione dei bisogni e allo sviluppo di soluzioni personalizzate, che consentono di fornire un servizio a “misura del Cliente”.
Con questo spirito, Alliance ha sottoscritto un rapporto di collaborazione che è in grado di offrire nell’ambito del Noleggio a Lungo Termine la soluzione più adatta alle esigenze della clientela, grazie alla partnership con il primo Broker Italiano del noleggio a lungo termine e della gestione delle flotte aziendali.

Che cosa è il contratto di Noleggio a Lungo Termine?
È un contratto, che consente l’utilizzo di un veicolo di qualsiasi casa automobilistica, personalizzato a piacere, per un tempo minimo di 24 mesi ed una percorrenza stabilita a fronte di un canone fisso mensile. Il cliente è assistito per l’intera vita contrattuale, ed il contratto comprende le spese per l’immatricolazione, la messa su strada, l’assicurazione, la tassa di proprietà, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la gestione dei sinistri e il soccorso stradale h24. A fine contratto si offre la possibilità al cliente di acquistare l’autovettura a condizioni assolutamente uniche e vantaggiose.

Per informazioni:
Claudio Di Marco
Cell: 3917239543
c.dimarco@alliancebroker.it

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di