Sei in: Home » Eventi » Tv brand: un seminario sul caso Fox International Channels

Tv brand: un seminario sul caso Fox International Channels

martedì 27 marzo 2018
ore 11.00
LUMSA - Aula Tincani
Borgo Sant’ Angelo, 13 – Roma

La cattedra di Strategie e Organizzazione della Comunicazione del Dipartimento di Scienze umane, tenuta dalla prof.ssa Simona D'Amico, organizza il seminario Il fenomeno del TV Brand: il caso FOX International Channels.

L’incontro di studio si terrà martedì 27 marzo, ore 11.00 presso l’Aula Tincani della sede di Borgo Sant'Angelo, 13.

Il seminario avrà ad oggetto i cambiamenti che hanno interessato la televisione negli anni e il fenomeno del TV Brand.

Sul tema parlerà il dott. Alessandro Militi, Vice President Marketing e Sales Fox Networks Group Italy, portando l’esperienza del Gruppo Fox su canali internazionali.

Sono invitati a partecipare gli studenti dei corso e tutti gli interessati.

La locandina

 

Pubblicato il 23/03/18 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di