Organizzazione e attività didattiche 2020-2021
Sei in: Home » Eventi » Stavolta ... ancora insieme per costruire l'Europa

Stavolta ... ancora insieme per costruire l'Europa

Venerdì 26 febbraio 2021
Ore 10.30
Online su Zoom

La Rappresentanza del Parlamento europeo in Italia presenta la piattaforma insieme-per.eu e la sua community nel corso dell’evento online “Stavolta... ancora insieme per costruire l'Europa”, un momento di confronto e discussione tra le tante realtà che operano per una Europa realmente unita. 

La piattaforma raccoglie eventi a tema europeo ed è punto d’incontro per una community di persone interessate a promuovere la democrazia e ad avere voce nella costruzione del futuro dell’Ue. Gli iscritti possono ricevere regolarmente informazioni relative alle attività in corso.

L’incontro online del 26 febbraio, su Zoom, spiegherà le novità e potenzialità del sito e della community e sarà il terreno per discutere insieme i progetti per il 2021 con un impegno attivo da parte di tutti.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi cliccando su questo link diretto.

In preparazione all'evento è possibile unirsi – per chi fosse interessato – ad uno o più dei 4 gruppi costituiti da volontari di Insieme-per.eu e stakeholder per decidere insieme le attività dell'anno.

Ciascun gruppo lavorerà su un tema specifico per 90 minuti su Zoom durante la giornata del 25 febbraio. Le tematiche trattate saranno:

1. Diritti umani: ore 10.00 - 11.30
2. Sviluppo e Occupazione: ore 11.30 - 13.00
3. Partecipazione democratica, verso la Conferenza sul Futuro dell'Europa: ore 15.00 - 16.30
4. Ambiente: ore 17.00 - 18.30

Per partecipare ai gruppi di lavoro occorre inviare la propria adesione a uno di questi indirizzi:  info@insieme-per.eu - info-milano@insieme-per.eu.

Pubblicato il 15/02/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di