Sei in: Home » Le notizie » Le notizie » Stage4eu ti aiuta a trovare il tuo stage in Europa

Stage4eu ti aiuta a trovare il tuo stage in Europa

Il sito web stage4eu è stato rinnovato nei contenuti e nella veste grafica. Offre la possibilità di far conoscere gratuitamente le tante opportunità di stage in Europa riservate agli studenti e ai laureati, insieme a consigli, testimonianze e altre informazioni utili. Sono incluse sia offerte di privati sia offerte relative a bandi o programmi di istituzioni europee. I contenuti informativi sono inseriti all’interno di quattro sezioni: Info Stage; Destinazione Europa; Protagonisti; Schede Paese.

La sezione più importante è quella delle Offerte, che viene aggiornata di continuo e può essere consultata filtrando la ricerca per Paese e /o per area professionale d’interesse.

Il sito di Stage4eu è patrocinato dalla Commissione Europea ed è realizzato dall’INAPP, l’Istituto Nazionale per l’Analisi delle Politiche Pubbliche (già Isfol),  ente di ricerca pubblico dipendente dal Ministero del Lavoro.

Oltre al sito, è disponibile l’app gratuita per dispositivi Android e iOS che, attraverso le notifiche personalizzate push, permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di stage in Europa più in linea con le proprie attitudini.

E ai giovani più social Stage 4eu propone una comunità digitale per fare rete sui canali Facebook, Twitter. Instagram e YouTube. Lo Stage in Europa non è mai stato così a portata di smartphone!

Il sito stage4eu
La brochure informativa

 

Pubblicato il 05/04/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di