Sei in: Home » Social media

Social media

L’Università LUMSA utilizza i social media per

  • Informare gli utenti (studenti, famiglie, laureati, docenti e ricercatori, personale, imprese, istituzioni, scuole, onlus e associazioni, media e stampa)
  • Comunicare con la comunità accademica e con interlocutori esterni
  • Promuovere offerta formativa, ricerca scientifica, eventi e servizi

Attraverso le piattaforme di social networking l’Università LUMSA favorisce la partecipazione e il dialogo con i propri interlocutori, supporta gli utenti - interni ed esterni alla comunità accademica - con un servizio di prima assistenza, che però non sostituisce le attività dell’Area Orientamento, delle Segreterie e delle altre strutture impegnate in attività di front office.

La presenza social dell’Università LUMSA è in continuo aggiornamento ed è curata nella strategia e nella gestione dall’Area Comunicazione e stampa, che ne è responsabile, e supportata dall’Area Marketing.La pubblicazione dei contenuti è nel complesso garantita per 365 giorni l’anno, mentre le attività di social care si svolgono dal lunedì al venerdì, in orario di ufficio (9.00 - 18.00), salvo casi eccezionali.

Social media di Ateneo

Università LUMSA

Social media secondari

LUMSA Master School
Facebook

Associazione dei laureati ALUMNI LUMSA
Facebook

CLIC – Centro Linguistico Internazionale per le Certificazioni
Facebook

Social media a gestione autonoma

LumsaNews

Associazione Luigia Tincani per la promozione della cultura

OGIE - Osservatorio Germania - Italia - Europa

Magazine Aìko

Scuola Alta Formazione EIS

Sezione Santa Silvia

Cappellania Universitaria

Servizio Alloggi

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di