Sei in: Home » Eventi » Seminario “Il nuovo codice deontologico dell’Assistente sociale”

Seminario “Il nuovo codice deontologico dell’Assistente sociale”

Venerdì 29 maggio 2020
Ore 10.00-13.00
Online su Meet

Il Corso di laurea in Scienze del servizio sociale e del non profit dell’Università LUMSA, con il patrocinio del CROAS – Ordine Assistenti Sociali Consiglio regionale del Lazio, organizza un seminario tematico online riservato agli studenti, in programma venerdì 29 maggio, ore 10.00, sulla piattaforma Google Meet, con accesso mediante questo link: https://forms.gle/kffjkGyopxh3vKS1A

Il seminario è occasione per parlare del nuovo complesso di norme che regola la professione degli Assistenti sociali, un testo vivo che recepisce molte delle trasformazioni della società e molte delle problematiche ad essa connesse. Un lavoro lungo, portato a termine con alto spirito di collaborazione e che è indice della capacità che questi professionisti hanno di proiettarsi verso sempre nuovi scenari.

Su Il nuovo codice deontologico dell’Assistente sociale dibatteranno Gianmario Gazzi (Presidente Cnoas), Patrizia Favali (Presidente Croas Lazio), Maria Stefani (Vicepresidente SOSTOSS), Rita Cutini (docente di LUMSA e Direttrice di Welfare Oggi), Fabio Macioce (docente LUMSA), Francesco Poli (CNOAS), Stefania Scardala (Croas Lazio). Il programma prevede anche tre approfondimenti tematici.

Coordina i lavori il prof. Folco Cimagalli, presidente del Corso di laurea in Scienze del servizio sociale e del non profit dell’Università LUMSA.

L’evento è in fase di accreditamento presso il CROAS Lazio.

La locandina
 

Pubblicato il 26/05/20 in : IN EVIDENZA, Scienze Umane - Comunicazione, formazione, psicologia

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di