Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Eventi » Sede di Palermo – Giornata di Orientamento 2014-2015

Sede di Palermo – Giornata di Orientamento 2014-2015

La sede di Palermo della LUMSA organizza una Giornata di Orientamento per coloro che si apprestano a scegliere gli studi all’Università dopo il traguardo della maturità.

Alla Giornata di Orientamento possono partecipare anche le scuole con le loro classi.

Sarà possibile incontrare i docenti per approfondire i contenuti e le prospettive professionali del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e degli altri corsi di laurea attivi nelle diverse sedi della LUMSA.

La partecipazione è completamente libera e non richiede prenotazione.

Giornata di Orientamento a.a. 2014-2015:
Sede di PALERMO
Martedì 6 Maggio 2014 – ore 10.00

Appuntamento presso l’Aula magna
LUMSA – Sede di via Filippo Parlatore 65, Palermo

Il programma della Giornata di Orientamento della sede di Palermo è il seguente:

  • Presentazione dell’Ateneo;
  • Presentazione del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza e dell’intera offerta formativa della LUMSA;
  • Colloqui con i docenti del corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza;
  • Stand degli uffici: Ufficio Orientamento e Ufficio Economato/Diritto allo studio, utili per conoscere le modalità di immatricolazione e le relative tasse e borse di studio, Ufficio Relazioni internazionali, struttura che supporta coloro che intendono studiare per brevi periodi in università estere.
Pubblicato il 25/03/14 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy