Giovedì 24 novembre 2022
Ore 11.00
Università LUMSA – Aula Magna
Borgo Sant’Angelo 13 – Roma
Anche online su Google Meet
Il Corso di laurea magistrale in Marketing & digital communication (Dipartimento di Scienze umane) il 24 novembre propone una testimonianza aziendale open davvero speciale. Due manager di Accenture Song, società multinazionale leader nella consulenza aziendale e nel far crescere il business delle aziende attraverso esperienze da condividere con i consumatori, dialogheranno con gli studenti del Corso e con quanti vorranno partecipare. È prevista anche la diffusione in remoto dell’evento attraverso Google Meet.
Le due ospiti animeranno la conversazione “Quando un’esperienza di marketing e comunicazione è di successo? Quali tips nell’experience analytics?” che inizierà alle ore 11.00 in Aula Magna (Sede LUMSA di Borgo Sant’Angelo 13, Roma) nell’ambito della lezione di “Marketing avanzato”.
A introdurre la discussione sarà il prof. Gennaro Iasevoli, ordinario di Economia e Gestione delle imprese nonché Prorettore alla Ricerca e all’Internazionalizzazione dell’Università LUMSA, presentando le ospiti di giornata:
I loro interventi approfondiranno l’importanza di misurare tutte le dimensioni dell’Experience Marketing e di attivare un sistema completo di monitoraggio.
La locandina
Informativa privacy
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582