Sei in: Home » Le notizie » Progetto "Torno Subito": Si parte il 28 Luglio al MAXXI

Progetto "Torno Subito": Si parte il 28 Luglio al MAXXI

“Torno Subito”, il progetto promosso dalla Regione Lazio e finanziato con fondi europei ha riscosso un grande successo: più di 700 ragazzi, domiciliati nel Lazio e di età compresa tra i 18 e i 35 anni, hanno presentato la loro proposta di progetto.

Questa idea di innovazione nel campo delle politiche pubbliche per la formazione delle giovani generazioni, con spese di formazione e di sostentamento totalmente a carico della Regione Lazio, porterà centinaia di ragazzi laziali formarsi o lavorare in Italia o all’estero con l’impegno di tornare nel Lazio per riportare in loco le competenze acquisite.
 
Nei prossimi giorni sarà pubblicata la graduatoria di merito, consultabile all'indirizzo http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/, e il 28 Luglio p.v. sarà organizzato un grande evento alla presenza dei ragazzi vincitori, in cui si darà formalmente avvio al loro viaggio intorno al mondo.
 
L’evento si terrà alle ore 11 del 28 luglio 2014 presso il MAXXI (Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo), in via Guido Reni 4 A – Roma. Parteciperanno – tra gli altri – anche il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti e il Vice presidente e Assessore alla Formazione, Scuola, Università e Ricerca della regione Lazio, Massimiliano Smeriglio.
 
Tutte le informazioni sull’evento saranno disponibili su www.tornosubito.laziodisu.it.
 

Pubblicato il 18/07/14 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di