Confcommercio Roma, in partnership con la Camera di Commercio di Roma e con Employerland presenta il Progetto Ascanio, patrocinato dalla Regione Lazio. Il progetto, pensato per la generazione di giovani che ha dovuto fare i conti con l’emergenza Covid-19, mira a “portare in salvo” i giovani digitali come Enea fece con il figlio Ascanio.
Il Progetto Ascanio è stato concepito come un ponte tra imprese e università che mette in contatto i nativi digitali con il mondo imprenditoriale per mezzo del settore universitario. Queste tre realtà s’incontreranno online in un Recruiting Day (#DigitalTalentFair) interamente dedicato al lavoro, in programma dalle ore 10 alle 17 del 10 giugno prossimo. Per partecipare occorre registrarsi sul sito dell’iniziativa. Possono accedere gli studenti e i neolaureati in cerca di lavoro.
Durante l’evento sarà allestita una città virtuale tutta da scoprire, saranno proposti webinar tematici e tavole rotonde su sostenibilità, digitalizzazione e occupazione femminile, sarà possibile conoscere le opportunità di lavoro aperte dalle Aziende partecipanti e proporre la propria candidatura. E infine si potrà entrare in relazione diretta con i Team HR di aziende come WWF, Athlon, Engel&Völkers, Mercedez-Benz, APS, ASR Roma, Alleanza Assicurazioni, Ageing Tech e tante altre.
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582