Martedì 20 luglio 2021
Ore 10.30 - 13.30
Università LUMSA, Aula Magna
Via Filippo Parlatore 65, Palermo
Il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università LUMSA e il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo presentano il «LUMSA - UniPa Management Summer Workshop», un’iniziativa speciale che, a partire da questa prima edizione, si prefigge l’obiettivo di coinvolgere docenti e ricercatori dei due Atenei nella presentazione e discussione delle più recenti ricerche e tematiche emergenti in ambito economico-manageriale e segnatamente nel campo di strategie digitali, big data analytics, governance dei network, sostenibilità della catena del valore e partnership pubblico-privato.
L'evento, primo di una serie, presenta particolare originalità nel contesto palermitano sia per la novità dei temi di ricerca, per la competenza dei soggetti coinvolti e per la varietà delle metodologie empiriche adottate.
Il «LUMSA - UniPa Management Summer Workshop» vedrà la partecipazione dei Proff. Giovanni Battista Dagnino (Università LUMSA) e Arabella Mocciaro Li Destri (Università di Palermo), ideatori e promotori del progetto.
A fare gli onori di casa il Prof. Gabriele Carapezza Figlia, direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università LUMSA. A seguire, interverranno:
La locandina [1]
Programma [2]
Collegamenti:
[1] https://www.lumsa.it/sites/default/files/link/locandina-lumsa-unipa-management-summer-school-2021.pdf
[2] https://www.lumsa.it/sites/default/files/link/Programma%20workshop%2020%20luglio.pdf