Student innovation Hub, progetto coordinato dall’area orientamento con il coinvolgimento dell’area marketing e l’area comunicazione, è un centro permanente di condivisione di esperienze e open Innovation tra studenti dell’Università per la comunicazione, l’innovazione e la sostenibilità nelle attività di orientamento, comunicazione e marketing focalizzato sulla Terza Missione e sul miglioramento costante delle strategie e dei servizi.
Obiettivo primario del progetto è la condivisione e sperimentazione di strategie innovative di comunicazione e di orientamento in grado di creare un ponte fra il mondo accademico e gli studenti e la cittadinanza.
Il progetto è finalizzato, inoltre, all’ideazione e allo sviluppo di nuovi progetti di orientamento in ingresso, in itinere ed in uscita.
Struttura operativa
Saranno organizzati almeno 10 incontri ogni anno sia in presenza che virtuali.
Per partecipare è necessario soddisfare i seguenti requisiti:
Costituiranno valore aggiunto:
Per partecipare al progetto è necessario fare domanda via email (orientamento.roma@lumsa.it [1]), allegando il proprio CV aggiornato, una lettera di autopresentazione e, facoltativa, una self-presentation in video di massimo due minuti, entro il 21 dicembre 2020.
Collegamenti:
[1] mailto:orientamento.roma@lumsa.it