Martedì 24 marzo 2020
Ore 10.15 - 11.45
Università LUMSA - Aula 15
Via M. Colonna 19, Roma
L'evento non si svolgerà in Aula ma verrà trasmesso utilizzando la piattaforma MEET di Google. Per partecipare e ricevere il codice di attivazione scrivere ai proff. Claudio Giannotti (c.giannotti@lumsa.it [1]) e Filippo Giordano (f.giordano@lumsa.it [2]).
Si svolgerà martedì 24 marzo a Roma il penultimo appuntamento degli Innovation Talks 2020, la serie di incontri promossa dal Dipartimento GEPLI e dal corso di laurea in Management and finance dell’Università LUMSA con i protagonisti di realtà affermate e startup di successo
Software is eating the world: tech for innovation è il titolo di questo nono incontro, una open lecture in inglese con il senior technologist Mino De Angelis.
Head of Group Guidance & Strategic Intelligence di Intesa Sanpaolo dal 2016, Mino De Angelis è già stato manager o consulente in PwC Italy, NTT Data e Capgemini.
Calendario completo degli eventi [5]
Collegamenti:
[1] mailto:c.giannotti@lumsa.it
[2] mailto:f.giordano@lumsa.it
[3] https://www.lumsa.it/innovation-talks-2020-dall%E2%80%99idea-alla-startup
[4] https://www.lumsa.it/innovation-talks-2020-intelligenza-artificiale-e-business
[5] https://www.lumsa.it/sites/default/files/link/Innovation-Talks-2020.pdf