Martedì 17 marzo 2020
Ore 10.15 - 11.45
Università LUMSA - Aula 15
Via M. Colonna 19, Roma
L'evento non si svolgerà in Aula ma verrà trasmesso utilizzando la piattaforma MEET di Google. Per partecipare e ricevere il codice di attivazione scrivere ai proff. Claudio Giannotti (c.giannotti@lumsa.it [1]) e Filippo Giordano (f.giordano@lumsa.it [2]).
Si svolgerà martedì 17 marzo a Roma il settimo appuntamento degli Innovation Talks 2020, la serie di incontri promossa dal Dipartimento GEPLI e dal corso di laurea in Management and finance dell’Università LUMSA con i protagonisti di realtà affermate e startup di successo.
Entrepreneurial Challenges and Social Impact: the Pedius case è il titolo del settimo incontro, una open lecture in inglese con Lorenzo Di Ciaccio, founder e CEO di Pedius, un servizio che permette ai non udenti di telefonare in autonomia attraverso specifiche tecnologie di riconoscimento e sintesi vocale.
Il successo di Pedius è stato immediato, tanto che oggi il servizio è disponibile in modalità multilingua non soltanto in Italia, ma anche in Francia, Irlanda, Regno Unito, Canada, Stati Uniti, Spagna, Australia, Brasile e Nuova Zelanda.
Calendario completo degli eventi [5]
Collegamenti:
[1] mailto:c.giannotti@lumsa.it
[2] mailto:f.giordano@lumsa.it
[3] https://www.lumsa.it/innovation-talks-2020-being-venture-capitalist
[4] https://www.lumsa.it/innovation-talks-2020-dall%E2%80%99idea-alla-startup
[5] https://www.lumsa.it/sites/default/files/link/Innovation-Talks-2020.pdf