Presentazione del corso e obiettivi
Il Master ha lo scopo di formare manager del settore enogastronomico, con lo sviluppo di competenze traversali dallo sviluppo del brandal business management di aziende vitivinicole. La formazione concerne le attività di amministrazione e finanza, controllo di gestione e Corporate governance, con particolare riguardo al Diritto alimentare e dell’enologia, Sostenibilità dei processi enogastonomici, Marketing applicato, Social Media marketing, story telling.
Il Master intende inoltre promuovere la collaborazione e l’interfacciarsi delle diverse professionalità presenti nel campo Turismo enogastronomico e della ristorazione.
VAI ALLA PAGINA DEL MASTER [1] |
Sede: Palermo
Modalità di erogazione della didattica: convenzionale
Scadenza di presentazione delle domande d’iscrizione: 27 gennaio 2023
Lingua: ITA
Ore: 1.500
Inizio e fine corso: Febbraio 2023 – gennaio 2024
Durata: 12 mesi
Costo: € 5.016,00 (rateizzato in quattro versamenti)
Borse di studio: 10 [2]
Collegamenti:
[1] https://masterschool.lumsa.it/master_primo_livello_food_and_wine_management
[2] https://masterschool.lumsa.it/master_primo_livello_food_and_wine_management#borse