martedì 27 marzo 2018
ore 11.00
LUMSA - Aula Tincani
Borgo Sant’ Angelo, 13 – Roma
La cattedra di Strategie e Organizzazione della Comunicazione del Dipartimento di Scienze umane, tenuta dalla prof.ssa Simona D'Amico, organizza il seminario Il fenomeno del TV Brand: il caso FOX International Channels.
L’incontro di studio si terrà martedì 27 marzo, ore 11.00 presso l’Aula Tincani della sede di Borgo Sant'Angelo, 13.
Il seminario avrà ad oggetto i cambiamenti che hanno interessato la televisione negli anni e il fenomeno del TV Brand.
Sul tema parlerà il dott. Alessandro Militi, Vice President Marketing e Sales Fox Networks Group Italy, portando l’esperienza del Gruppo Fox su canali internazionali.
Sono invitati a partecipare gli studenti dei corso e tutti gli interessati.
La locandina [1]
Collegamenti:
[1] http://www.lumsa.it/sites/default/files/link/Seminario_dott_Militi_22-03-2018.pdf