Università di Roma LUMSA
Published on Università di Roma LUMSA (https://www.lumsa.it)

Home > Printer-friendly

LUMSA Café

(Aggiornamento 5 ottobre 2020): il punto ristoro della LUMSA riapre la propria attività per studenti, docenti e personale amministrativo. Tutti coloro che consumeranno pasti e bevande al banco o al tavolo dovranno rispettare rigorosamente il distanziamento sociale e indossare la mascherina protettiva.

La sede Giubileo di Roma ospita il LUMSA Café, uno spazio dedicato ai docenti e al personale d’Ateneo, ma soprattutto agli studenti LUMSA che qui possono fare un break tra una lezione e l’altra, incontrarsi e cogliere l’opportunità per conoscere nuove persone in un contesto informale.

Il LUMSA Café, inaugurato martedì 11 ottobre 2016 alla presenza del Magnifico Rettore Francesco Bonini [1], nasce con l’intento di offrire all’intera comunità accademica un nuovo servizio, utile a rendere ancor più completa l’esperienza universitaria degli studenti LUMSA.

Il punto ristoro LUMSA Café, situato in via delle Fosse di Castello n. 7 [2], vuole diventare un punto di ritrovo anche per gli studenti fuori sede delle residenza LUMSA [3].

Il LUMSA Café è un bar, pasticceria e tavola calda gestita da Palmieri s.r.l. offre a tutti gli studenti, docenti e collaboratori consumazioni a prezzi inferiori rispetto a un normale esercizio commerciale.

Il menu [4]

[5]


Source URL: https://www.lumsa.it/vivilumsa_lumsa_cafe

Collegamenti:
[1] https://www.lumsa.it/ateneo_storia_direttori_bonini
[2] https://www.lumsa.it/ateneo_sedi_roma
[3] https://www.lumsa.it/residenze
[4] https://www.lumsa.it/sites/default/files/link/menu_lumsa_cafe.pdf
[5] https://www.lumsa.it/webtool/printpdf/