Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Premio tesi di laurea 2021 ‘Si può fare di più’

Premio tesi di laurea 2021 ‘Si può fare di più’

È riservato gli autori di tesi di laurea (triennale o magistrale) e di dottorato già depositate nelle università italiane entro il 30 settembre 2021, il premio di laurea annuale Si Può fare di più, che Fondazione Cogeme ha dedicato in questa XXV edizione alla memoria di padre Vittorio Falsina, giovane sacerdote impegnato sui valori di tutela dell’ambiente e prematuramente scomparso.

Si può fare di più di Fondazione Cogeme, attraverso la sezione “Carta della Terra, cultura ed economia circolare” intende premiare elaborati che abbiano messo in rilievo “una visione integrata e sostenibile della realtà ispirandosi alla Carta della Terra, dichiarazione di principi etici approvata a livello internazionale” e alle tematiche di azione in essa contenute.

La tesi vincitrice, scelta da un Comitato di valutazione, frutterà al suo autore un premio in denaro di 1.500 euro e sarà pubblicata online sul sito web di Fondazione Cogeme. Il Premio sarà corrisposto nel corso di una cerimonia pubblica.

Le domande di partecipazione, da compilare su apposito modulo e inviare secondo le modalità riportate nel bando, sono ammesse entro e non oltre il 20 dicembre 2021.

 

Per informazioni
segreteria.fondazione@cogeme.net

 

Il bando
Il modulo di domanda
Informativa dati personali

Pubblicato il 22/10/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy