Sei in: Home » Premio Studio Torta 2019

Premio Studio Torta 2019

Per tesi di Laurea o Dottorato sulla Proprietà industriale

Lo Studio Torta, ufficio di alta consulenza sulla Proprietà industriale, intende stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi nel campo della sua attività. In questa prospettiva bandisce la settima edizione del concorso nazionale sulla Proprietà Industriale, che premia la migliore tesi di laurea o di dottorato elaborata sulla Proprietà Industriale in approfondimento di tematiche riconducibili alla tutela e alla valorizzazione della Proprietà Industriale, al diritto industriale, ed alla gestione dei beni intangibili dell’impresa

Possono partecipare al concorso coloro che abbiano discusso in una università italiana una tesi di laurea o di dottorato sulla Proprietà industriale nel periodo compreso tra il 1° ottobre 2018 e il 30 settembre 2019.

Le domande di partecipazione vanno inviate unicamente in forma elettronica a premio@studiotorta.it entro il 30 settembre 2019 mediante il modulo di candidatura.

Tra le domande pervenute sarà scelto l’elaborato giudicato più meritevole: all’autore andrà la somma di Euro 3.000 al lordo delle ritenute previste per legge.

Il bando
Il modulo di candidatura

Pubblicato il 12/03/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di