Sei in: Home » Premio Socialis 2019 per tesi di laurea su CSR e Sviluppo sostenibile

Premio Socialis 2019 per tesi di laurea su CSR e Sviluppo sostenibile

Il Premio Socialis è il primo riconoscimento italiano per le migliori tesi di laurea sulla CSR e la Sostenibilità elaborate da studenti delle Università italiane.

Il bando di concorso della XVII edizione del Premio Socialis - che Errepi Comunicazione riserva a tesi discusse dopo il 1° gennaio 2016 su argomenti quali responsabilità sociale, sviluppo sostenibile, marketing sociale, welfare aziendale, etica ed economia, rapporto tra profit e non profit - rappresenta una opportunità per i giovani vincitori, che riceveranno un diploma di riconoscimento, la pubblicazione dell'abstract della tesi stessa nell'apposita sezione del sito www.osservatoriosocialis.it e parteciperanno alla cerimonia di premiazione che si svolgerà a Roma il 6 dicembre presso il MACRO Asilo.

La giuria premierà 3 tesi che indicheranno percorsi nuovi atti a favorire un’ulteriore evoluzione della cultura della responsabilità sociale di impresa e dello sviluppo sostenibile nonché a sottolineare aspetti meno conosciuti e prospettive di sviluppo e di applicazione pratica negli anni futuri.

La giuria potrà attribuire una menzione speciale ai lavori meritevoli di nota. Sono ammesse tesi di laurea in lingua inglese.

Il termine ultimo per inviare le tesi è lunedì 4 novembre 2019. Maggiori informazioni sono sul bando di concorso.

Il bando

 

Pubblicato il 09/10/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di