Sei in: Home » Eventi » Premio San Bernardino per la pubblicità responsabile

Premio San Bernardino per la pubblicità responsabile

Edizione XVII

Martedì 3 dicembre 2019
ore 9.15–13.15
Università LUMSA – Aula Magna
Borgo Sant’Angelo 13 – Roma

L’Università LUMSA anche quest’anno è sede della fase finale del XVII Premio San Bernardino, riconoscimento che incoraggia e sostiene la pubblicità socialmente responsabile, specie tra i giovani.

L’iniziativa gode del patrocinio del Pontificio Consiglio per la cultura, della Regione Lazio e di Rai Responsabilità sociale.

Nel corso dell’evento saranno consegnati il Premio Pubblicità Socialmente Responsabile, sezioni Profit e Non Profit e il Premio Giovane Pubblicitario 2019: ASviS e il Festival dello Sviluppo Sostenibile.

Il saluto iniziale sarà portato dal prof. Francesco Bonini, rettore dell’Università LUMSA e da mons. Melchor Sanchez de Toca y Alameda, sottosegretario del Pontificio Consiglio per la cultura.

Il prof. Gennaro Iasevoli, prorettore alla Ricerca e all’internazionalizzazione dell’Università LUMSA modererà la giornata e introdurrà la presentazione delle campagne finaliste nelle sezioni profit e non profit.

Dopo un break si passerà alla presentazione delle campagne pubblicitarie realizzate dagli studenti all’interno del contenitore tematico Comunicare la sostenibilità e l’interculturalità.

La premiazione dei vincitori e un commento finale concluderanno le attività della mattinata.

Il programma

 

Pubblicato il 25/11/19 in :
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di