Sei in: Home » Eventi » Premio Marketing per l’Università – XXXI edizione

Premio Marketing per l’Università – XXXI edizione

lunedì 7 ottobre 2019
ore 14.30-18.00
Aula Teatro – Università LUMSA
via Porta di Castello 44 - Roma

L’Università LUMSA ospita la fase finale della XXXI edizione del Premio  Marketing per l’Università, la più grande e longeva competizione tra studenti universitari. Nel corso di oltre trent’anni - la prima edizione fu lanciata nel 1988 - il Premio organizzato dalla Società Italiana Marketing – SIM - ha contribuito non solo a rinnovare i corsi di studio (oggi i corsi di marketing, lo studio di case study e i lavori di gruppo abbondano in tutti i corsi di laurea in economia e comunicazione) ma anche a favorire la crescita di numerosi giovani talenti e di molti dei nuovi manager di oggi.

Il prof. Gennaro Iasevoli, ordinario di Marketing nonché Prorettore alla Ricerca e all’Internazionalizzazione dell’Università LUMSA e il Presidente del Premio, il prof. Riccardo Resciniti (università del Sannio), insieme a numerosi top manager di Frecciarossa-Trenitalia, coordineranno la presentazione dei lavori finalisti che si sono cimentati su “Il caso Frecciarossa” e quindi la designazione del vincitore finale.

Gli studenti delle cattedre di marketing e tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

 

Pubblicato il 04/10/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di