Sei in: Home » Le notizie » Premio Innovazione CDTI per gli Universitari del Lazio

Premio Innovazione CDTI per gli Universitari del Lazio

Innovazione, originalità, utilità, fattibilità, attenzione alle tematiche sociali e ambientali e qualità della proposta progettuale sono gli elementi di valutazione che stanno alla base del Premio Innovazione CDTI per gli Universitari del Lazio che il Club Dirigenti Tecnologia dell’Informazione Roma ha lanciato il 1 ottobre 2016 e la cui scadenza è prorogata al 18 dicembre 2016.

Il CDTI seguirà i candidati ammessi nell’elaborazione, realizzazione e presentazione dell’idea progettuale (entro il 15 gennaio 2017), attraverso appuntamenti in presenza e a distanza, in collaborazione con i tutor messi a disposizione dalle aziende che hanno aderito al contest.

Gli autori dei tre migliori progetti selezionati riceveranno un premio in denaro del valore di 1.500 (vincitore), 1.200 e 800 euro (secondo e terzo classificato). Inoltre, per i primi tre classificati è previsto un tirocinio formativo della durata di 6 mesi presso l’azienda abbinata al progetto.

Il Premio Innovazione CDTI per gli Universitari del Lazio è rivolto esclusivamente a studenti universitari, neolaureati e dottorandi degli atenei laziali. Nello specifico:

  • Studenti o neolaureati da non oltre due anni in ingegneria, matematica, fisica, informatica, chimica, marketing o economia;
  • Dottorandi iscritti a un corso di dottorato in ingegneria, matematica, fisica, informatica, chimica, marketing o economia.

Per partecipare all’iniziativa è necessario iscriversi e presentare una propria idea, inserendola nel sito CDTIjobcontest.it. La scadenza per partecipare al contest è il 18 dicembre 2016! L’iscrizione e la partecipazione al contest è completamente gratuita.

Pubblicato il 30/11/16 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di