Sei in: Home » Premio Fabio Favaretto 2019 sulla tutela della montagna

Premio Fabio Favaretto 2019 sulla tutela della montagna

III edizione

Per ricordare Fabio Favaretto, indimenticato alpinista mestrino e rendere merito alla sua attività nell’ambito della tutela dell’ambiente montano, il CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano hanno organizzato la terza edizione del “Premio Fabio Favaretto”.

Il bando 2019 mette in palio due premi di studio per tesi di laurea magistrale o di dottorato o di ricerca, discusse nel periodo 1 gennaio 2017 – 31 luglio 2019, che abbiano affrontato le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico in relazione alle tracce orientative contenute nel bando di concorso

Il primo premio conferirà all’autore dell’elaborato giudicato più meritevole la somma di euro 1.500. All’autore del secondo miglior lavoro andrà la somma di euro 1.000. Le cifre indicate sono al lordo delle ritenute di Legge.

Le domande di ammissione vanno inviate entro e non oltre il 31 agosto 2019, utilizzando l’apposito modulo web accessibile a questo link diretto e allegando la documentazione richiesta.
Notizia di eventuali proroghe all termine di partecipazione sarà data attraverso il sito www.caimestre.it

Il bando

 

Pubblicato il 27/05/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di