Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Premio di laurea Nicola Giorgi – prima edizione

Premio di laurea Nicola Giorgi – prima edizione

Per tesi magistrali sull’Internazionalizzazione d’impresa

BPER Banca ha diffuso un bando che ricorda un suo dirigente bancario prematuramente scomparso e mette a concorso l’assegnazione di un premio da 2.000 euro e di due menzioni ricompensate con 500 euro ciascuna.

Il concorso è riservato a laureati in Università o Politecnici italiani che abbiano discusso una tesi magistrale nel periodo 1° aprile 2021 – 31 dicembre 2021, con votazione non inferiore a 105/110mi, sul tema dell’Internazionalizzazione d’impresa, inteso come uno studio su scenari di mercato, strategie delle imprese e ruolo delle istituzioni, degli operatori del credito e dei servizi.

Le domande di partecipazione, redatte secondo lo schema fornito, vanno inviate via mail a servizi.studenti@unimore.it entro le ore 15.00 del giorno 11 gennaio 2022, insieme alla documentazione richiesta dal bando.

Un comitato scientifico costituito ad hoc valuterà le tesi presentate. In caso di parità si farà riferimento al miglior curriculum studiorum. Il Premio e le due menzioni saranno conferite nel corso di un evento organizzato da BPER Banca.

Il bando
Lo schema di domanda
Informativa privacy

Pubblicato il 15/11/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di