Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Premio di laurea in Economia "Federico Caffè"

Premio di laurea in Economia "Federico Caffè"

Il Premio regionale “Federico Caffé” è una iniziativa istituita dalla regione Abruzzo e organizzata dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dell’Abruzzo in collaborazione con l’Istituto tecnico “Tito Acerbo” e l’Associazione “Federico Caffè”. L’intento è quello di diffondere tra i giovani economisti il pensiero e la figura professionale del professor Federico Caffè, studioso pescarese considerato uno tra i maggiori economisti italiani e scomparso in circostanze mai chiarite.

Il riconoscimento assegna 4 premi del valore di 2.500 euro ciascuno agli autori delle migliori tesi magistrali discusse nel 2020 su temi di Economia politica e di Politica economica.

Per partecipare occorre inviare una e-mail certificata con oggetto “Partecipazione al Premio Federico Caffè”, all’indirizzo protocollo@pec.crabruzzo.it allegando la propria tesi in formato elettronico e indicando i propri dati personali e di contatto.

L’invio deve avvenire entro le ore 12.00 del 10 febbraio 2021.

I premi saranno assegnati a giudizio di una apposita commissione giudicante. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 15 aprile 2021 a Pescara.

Il bando

Pubblicato il 05/01/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy