Sei in: Home » Le notizie » Premio CEI 2018 - XXIII Edizione

Premio CEI 2018 - XXIII Edizione

Per tesi magistrali sulla formazione tecnica

CEI - Comitato Elettrotecnico Italiano, premia da 22 anni Tesi di Laurea magistrale tese a sviluppare e approfondire tematiche connesse alla normazione tecnica nazionale, comunitaria e internazionale e a condurre attività di ricerca sulla definizione dei limiti di qualità e sicurezza da fissare nella normativa tecnica.

La XXIII edizione del premio CEI mette in palio 5 Premi del valore di 2.000 Euro ciascuno.

Oltre agli autori di tesi discusse in materie scientifiche, al premio CEI possono partecipare tutti i Laureati o Laureandi in Giurisprudenza, Economia e Scienze Politiche e Sociali che avranno discusso la Tesi e conseguito la Laurea nel periodo dal 01.01.2018 al 28.02.2019.

Le Tesi partecipanti potranno riguardare vari campi di applicazione delle norme sul piano giuridico, economico, sociale, storico, urbanistico, dei rapporti internazionali, dei costumi della società.

La partecipazione è consentita entro il 15 marzo 2019, mediante l’invio di una domanda per via postale (raccomandata R.R.) contenente la documentazione prescritta dal Bando di concorso a:

Comitato Elettrotecnico Italiano
Segreteria organizzativa
Via Saccardo, 9 - 20134 Milano - all’attenzione dr.ssa Silvia Berri.

I nominativi premiati dovranno elaborare un abstract di circa 2 pagine sugli obiettivi della propria tesi per esigenze di divulgazione.

Per maggiori informazioni consultare il Bando di concorso.

Informazioni
Silvia Berri
02-21006231
relazioniesterne2@ceinorme.it

Il bando
La locandina

Pubblicato il 14/01/19 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di