Sei in: Home » Le notizie » Premi di laurea Antonio Luberto 2019

Premi di laurea Antonio Luberto 2019

La Conferenza dei Rettori delle Università Italiane - Crui e Federazione Maestri del Lavoro d’Italia hanno indetto un concorso nazionale rivolto a laureati magistrali in onore del Maestro del Lavoro Antonio Luberto, che conferisce una somma in denaro a titolo di incoraggiamento e sostegno al perfezionamento degli studi.

Possono partecipare gli autori di tesi di laurea magistrale discusse in Atenei italiani tra il 1° gennaio 2018 e il 31 luglio 2019 sul tema della Responsabilità sociale dell’impresa.

I lavori saranno valutati da una Commissione giudicatrice appositamente costituita che sceglierà tre tesi su criteri di originalità, curriculum del/la candidato/a, metodologia seguita e ricadute positive sulle Regioni.

A ciascuno dei tre lavori reputati migliori sarà assegnato un premio di 800 euro lordi, da consegnare all’atto dell’iscrizione a corsi di perfezionamento o specializzazione universitario che abbia avuto il parere positivo preventivo della Commissione giudicatrice.

Le domande di partecipazione al Premio Antonio Luberto 2019 vanno inviate entro il 31 ottobre 2019 per esclusivo mezzo di posta raccomandata a:

Università degli Studi della Campania “Luigi Vanvitelli”
Dipartimento di Economia
Via Granpriorato di Malta – 81043 – Capua (CE)

Nel plico va inserita la domanda di partecipazione (da compilare in carta libera seguendo lo schema di cui ai punti a-i dell’art. 6 del bando) e la documentazione indicata dal bando. Sull’esterno della busta devono essere apposte l’indicazione del mittente e l’obbligatoria dicitura Concorso per il conferimento del Premio “Antonio Luberto” 2019.

I nominativi dei vincitori saranno resi pubblici sui siti web degli organizzatori: www.crui.it e www.maestrilavoro.it. I premi saranno consegnati nell’ambito di una cerimonia in data da decidere.

Il bando

Pubblicato il 12/06/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di