Sei in: Home » Eventi » Prada al Job Corner della Talent Academy

Prada al Job Corner della Talent Academy

Giovedì 11 aprile 2019
Ore 10.00 - 13.30
Università LUMSA - Aula Tincani
Borgo Sant’Angelo, 13 - Roma

LUMSA Talent Academy - LTA invita gli studenti a uno speciale Job Corner del ciclo “Young Talent in Action”che presenta un focus sulle professioni nel campo del Marketing e della Comunicazione particolarmente indicato per i corsi di Laurea in Scienze della comunicazione, marketing e digital media (L20) e di Laurea magistrale in Marketing & digital communication (LM59). L’appuntamento è per giovedì 11 aprile 2019 alle ore 10.00 in Aula Tincani, presso la sede LUMSA di Borgo Sant’Angelo 13 a Roma.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con Manpower, azienda leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, nello sviluppo della carriera e nella ricerca e selezione di giovani talenti da inserire nel mondo del lavoro, ha lo scopo di formare e orientare gli studenti sui più importanti sbocchi professionali che si aprono al termine del percorso di studi.

Al Meeting prenderà parte Prada Group che offrirà ai partecipanti un training dedicato al recruiting.

Il coordinamento della giornata è affidato a Lorenzo Buscarino - RPO Project Leader – Manpower.

I partecipanti riceveranno consigli utili alla redazione del CV e tips su come affrontare un colloquio di lavoro vincente. Una parte del job corner sarà dedicata al gamified assessment e permetterà ai partecipanti di scoprire i loro punti di forza sul mercato del lavoro in modo innovativo, e offrirà strumenti idonei a implementare il proprio personal branding.

Il prossimo appuntamento con i Job Corner “Young Talent in Action” è in programma mercoledì 17 aprile 2019, sede di Roma.

Info e prenotazioni
talent@lumsa.it

Pubblicato il 03/04/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di