Progetto assegnato |
Parole chiave: digitale; innovazione; strategia; marketing 4.0; customer experience; project work; pitch;
Dipartimento: Scienze umane
Area disciplinare: marketing, comunicazione
Obiettivi formativi
Il progetto ha l’obiettivo di trasmettere ai partecipanti le conoscenze di base in materia di Digital Marketing.
Descrizione del progetto
Attraverso lo studio di modelli teorici arricchiti da un approccio learning by doing i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie allo sviluppo di un piano di digital marketing.
Nello specifico gli allievi suddivisi in team di lavoro simuleranno, sotto la supervisione dei docenti, lo sviluppo di un progetto realizzando una presentazione a chiusura del percorso formativo.
Il progetto utilizzerà un approccio basato sulla combinazione di lezioni teoriche e incontri seminariali con professionisti del mondo dell’impresa.
I principali topic formativi:
Il progetto è attivabile, in caso di necessità, su richiesta anche online.
Numero massimo di studenti destinatari
20 studenti
Durata del progetto e sedi
20 ore totali (14 in presenza, 6 di lavoro individuale). Sede universitaria di Roma (Piazza delle Vaschette 101)
Periodo
Giugno 2021
Programma dettagliato delle attività
Referente: Prof. Carlo Nardello (pcto@lumsa.it)
Altri referenti:
Margherita Rostworovsky (cultore della materia)
Lorenzo Iannarilli (cultore della materia)
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582