Sei in: Home » Le notizie » Papa Francesco accoglie l’Università LUMSA - Registrazione Matricole

Papa Francesco accoglie l’Università LUMSA - Registrazione Matricole

In occasione dell’ottantesimo anniversario dalla fondazione dell’Università LUMSA, Papa Francesco accoglierà in Vaticano la comunità accademica per una speciale udienza privata, durante il quale si svolgerà anche la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2019-2020.

L’evento si svolgerà giovedì 14 novembre 2019 in Aula Paolo VI (ingresso da Piazza del Sant’Uffizio) ed è parte di una serie di appuntamenti e iniziative che l’Università LUMSA organizzerà nel corso dell’anno, il cui calendario è disponibile sul sito dedicato all’anniversario: www.80.lumsa.it.

Per partecipare è necessario registrarsi online utilizzando l’apposito form online.

Le registrazioni per la comunità accademica e gli utenti esterni sono chiuse e sono ora aperte, fino al 21 ottobre 2019, alle sole Matricole 2019-2020, studenti e studentesse iscritti al primo anno dei corsi di laurea triennali, magistrali e a ciclo unico, che possono portare con loro fino a tre ulteriori ospiti.

 

Registrazione Matricole 2019-2020

 

Per una migliore organizzazione dell’evento, si ricorda che:

  • L’accesso sarà consentito alle sole persone registrate online
  • Il giorno dell’evento sarà necessario portare con sé un documento di riconoscimento valido
  • In caso di variazione di disponibilità di persone già registrate, si chiede di notificare le eventuali assenze via email a udienza@lumsa.it

Per tutti gli altri che non hanno compilato il modulo per partecipare all’udienza è possibile scrivere a udienza@lumsa.it ed entrare nella lista di attesa.

Per informazioni
udienza@lumsa.it

Pubblicato il 01/10/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di