Sei in: Home » Le notizie » Paolo Martino nominato Professore Onorario

Paolo Martino nominato Professore Onorario

Con Decreto del 4 giugno 2019 del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Marco Bussetti al prof. Paolo Martino, linguista e glottologo presso il dipartimento di Scienze umane è stata attribuita la qualifica di Professore Onorario.

Tale titolo viene conferito ai professori ordinari cha abbiano prestato servizio in Ateneo per almeno 15 anni, previa deliberazione del Dipartimento cui il docente ha fatto capo al momento della cessazione dal servizio.

L’onorificenza è a coronamento della carriera universitaria del prof. Martino, spesa al servizio dei giovani, dell’Università LUMSA e impreziosita dai suoi studi e dalle sue pubblicazioni che hanno aperto rilevanti filoni di studio nel campo della comparazione tra linguaggi e culture mediterranee  riscontrando generale apprezzamento.

Al prof. Paolo Martino, per parte del rettore Francesco Bonini e del Direttore del Dipartimento di Scienze umane Patrizia Bertini Malgarini vanno le felicitazioni di tutta la comunità accademica LUMSA.

Pubblicato il 06/06/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di