Organizzazione e attività didattiche 2020-2021
Sei in: Home » Le notizie » Organizzazione attività didattica: aprile - maggio 2021

Organizzazione attività didattica: aprile - maggio 2021

In attuazione delle disposizioni in vigore e in accordo con il Comitato Regionale di coordinamento delle Università del Lazio (CRUL) e con il Comitato Regionale Universitario della Sicilia (CRUS), l’Università LUMSA adotterà le seguenti modalità di organizzazione delle attività didattiche.

 

SEDE DI ROMA

A partire da lunedì 19 aprile 2021 le lezioni dei corsi di laurea riprenderanno in modalità mista (presenza o a distanza, a discrezione degli studenti) per tutti gli studenti, a prescindere dall’anno di studio. Coloro i quali desiderassero frequentare le attività didattiche in presenza potranno prenotare il proprio posto in aula utilizzando il servizio Student Booking.

Ciò è da considerarsi valido in caso di istituzione di Zona Gialla o Zona Arancione. In caso di istituzione di una Zona Rossa regionale o comunale, tutte le attività saranno organizzate per essere fruite a distanza.

La sessione straordinaria di laurea 2019-2020 si svolgerà in modalità mista dal 10 al 15 maggio 2021. Si ricorda che il termine per la consegna dei lavori finali è fissato al 30 aprile 2021.

 

SEDE DI PALERMO

A partire da giovedì 29 aprile 2021 le lezioni dei corsi di laurea riprenderanno in modalità mista (presenza o a distanza, a discrezione degli studenti) per tutti gli studenti, a prescindere dall’anno di studio. Coloro i quali desiderassero frequentare le attività didattiche in presenza potranno prenotare il proprio posto in aula utilizzando il servizio Student Booking.

La sessione straordinaria di laurea 2019-2020 si svolgerà in modalità mista dal 10 al 15 maggio 2021. Si ricorda che il termine per la consegna dei lavori finali è fissato al 30 aprile 2021.

Per informazioni palermo@lumsa.it

 

SEDE DI TARANTO

In virtù della Zona Rossa in vigore nella Regione Puglia, dal 12 al 17 aprile 2021 si svolgeranno in modalità esclusivamente a distanza gli esami dell’appello straordinario istituito dal Senato Accademico. Allo stesso modo, le attività della Settimana Ava si terranno in modalità esclusivamente a distanza.

Fintanto che sarà prorogata la Zona Rossa, le lezioni e le sedute di laurea continueranno ad essere organizzate in modalità a distanza, per tutti gli studenti a prescindere dall’anno di studio. Seguiranno aggiornamenti in caso di istituzione di Zona Gialla o Zona Arancione.

Pubblicato il 08/04/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di