Obbligatorietà prenotazione appelli d'esame

Gentili studenti,

si comunica che, a partire dalla sessione estiva dell’anno accademico 2018/2019, la Segreteria Studenti e le Segreterie di Dipartimento non accetteranno più richieste per le iscrizioni agli appelli d’esame dopo lo scadere dell’ultima data utile per eseguire in autonomia la prenotazione.

Non verranno prese in considerazione né le domande di prenotazione agli appelli pervenute via email o telefonicamente, né presentate di persona presso gli uffici delle Segreterie.

Lo studente dovrà quindi provvedere ad iscriversi agli appelli d’esame entro i termini previsti, controllando per tempo lo stato delle tasse e sanandole laddove risultassero situazioni debitorie, tenendo conto che i tempi di esecuzione dei pagamenti e di ricezione degli stessi da parte degli uffici amministrativi dell’Università non sono immediati.

In particolare si suggerisce di verificare l’eventuale pagamento di tasse di mora che debbono essere sanate in tempo utile.

Si ribadisce che le Segreterie non avranno la possibilità di sanare le situazioni irregolari a termini scaduti.

Per gli esami che non compaiono in diario perché riferiti a corsi non più attivi, è necessario che la richiesta di attivazione pervenga alla Segreteria di Dipartimento (gepli@lumsa.it ) in tempo utile per i necessari adempimenti amministrativi e didattici. La richiesta via e-mail deve essere inviata secondo le modalità riportate nella legenda pubblicata sul diario degli esami (sito web LUMSA: https://www.lumsa.it/giurisprudenza-economia-politica-lingue_esami)

Si ricorda, inoltre, l’obbligo, per gli esami che prevedono la modalità scritta e orale, di iscriversi ad entrambe le prove nei termini indicati sul sistema di prenotazione (anche qualora gli esiti degli scritti non fossero ancora noti).

Pubblicato il 09/05/19 in : Giurisprudenza (LMG01; Roma), Economia e gestione aziendale (L18; Roma), Lingue e culture moderne (L11; Roma), Mediazione linguistica e culturale (L12;Roma), Management and Finance (LM77; Roma), Scienze del servizio sociale e del non profit (L39; Roma), Scienze politiche e internazionali (L36; Roma), Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (LM87; Roma), Relazioni internazionali (LM52; Roma)
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di