Venerdì 3 aprile 2020
Ore 14.00 – 16.00
Online su Meet
L’insegnamento di Strategie e Organizzazione della comunicazione (Dipartimento di Scienze umane, prof.ssa Simona D’Amico) nel corso della lezione online del 3 aprile, ore 14.00, propone agli studenti il seminario tematico Nutella Biscuits: il primo Brand lanciato dalle persone.
Parteciperà Serena Lombardo, Senior Global Brand Manager Nutella Biscuits.
I Nutella Biscuits, i biscotti ripieni della famosa crema spalmabile, hanno costituito per Ferrero un’operazione commerciale senza precedenti, diventando rapidamente un interessante caso di studio.
In sole tre settimane dal lancio, i biscotti Nutella hanno superato, infatti, i due milioni di confezioni vendute per un fatturato di oltre 8 milioni di euro e sono diventati un vero e proprio must-have.
In questa direzione, Serena Lombardo, Senior Global Brand manager Nutella Biscuits, presenterà la strategia di comunicazione adottata per i biscotti della Ferrero, caratterizzati dall’essere stato il primo prodotto al mondo ad essere stato lanciato dalle persone.
Per collegarsi
Gli studenti possono collegarsi utilizzando utilizzare il seguente link: https://meet.google.com/van-gqhd-iaj
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582