Sei in: Home » Eventi » Nuovo governo e contratti pubblici

Nuovo governo e contratti pubblici

Mercoledì 16 ottobre 2019
ore 15.00-18.00
Università LUMSA – Aula Giubileo
Via di Porta Castello 44 – Roma

Il Dipartimento GEPLI dell’Università LUMSA, in collaborazione con IGI – Istituto Grandi Infrastrutture presenta il convegno Nuovo governo e contratti pubblici, che avrà luogo nel pomeriggio del 16 ottobre, ore 15.00, presso l’Aula Giubileo di via di Porta Castello 44, Roma.

La (seconda) consultazione agostana avviata dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, da un lato, e la formazione di un nuovo Governo aprono infatti le porte a riflessioni di più ampio respiro non solo su ciò che manca al completamento della disciplina, ma soprattutto su quali possano essere i criteri di riforma più adeguati e i rimedi più funzionali alla ricerca di un equilibrio ormai perduto.

L’incontro scientifico sarà aperto dai saluti iniziali della prof.ssa Nicoletta Rangone, docente LUMSA. Seguiranno l’introduzione al tema a cura del Presidente IGI Luigi Giampaolino e le relazioni di Nicola Lupo (Università LUISS), di Donato Carlea, Presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici, di Edoardo Giardino (Università LUMSA), di Claudio De Portu (Studio legale De Portu) e di Nicola Rubino (ANAS)

Conclusioni di Alessandro Botto (Legance Avvocati Associati).

La locandina

 

Pubblicato il 03/10/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di