Sei in: Home » Le notizie » Nuovi importanti ingressi nell’Advisory Board d’Ateneo

Nuovi importanti ingressi nell’Advisory Board d’Ateneo

Amici della LUMSA, l’associazione che rappresenta l’Advisory Board del nostro Ateneo, presieduta dal prof. Giuseppe Dalla Torre e coordinata da Rinaldo Marinoni, si arricchisce di nuove importanti partecipazioni. L’Advisory Board di cui fanno parte: Marco Carrai, Mariella Enoc, Beniamino Gavio, Gianni Letta, Barbara Morgante, Andrea Munari, Gabriella Palmieri Sandulli, Stefano Siragusa, Marco Tarquinio, sostiene e supporta la Governance dell’Università LUMSA negli indirizzi strategici, offrendo contributi di alto livello grazie alle competenze professionali di ogni suo componente.

Nella riunione del 4 aprile scorso hanno fatto il loro ingresso:

  • Giuseppe Falco, Senior Partner & Managing Director di The Boston Consulting Group (BCG) e Amministratore Delegato per il Sistema Italia-Grecia-Turchia
  • Carlo Cimbri, Amministratore delegato, Group CEO e DG del Gruppo Unipol e Presidente di UnipolSai Assicurazioni.
  • Samuele Pasi, Direttore Finanziario e Government Affairs di ArcelorMittal Italia

Tra gli obiettivi dell’Advisory Board anche un’ottica di servizio per gli studenti e i laureati dell’Università LUMSA, cioè creare i presupposti per facilitare l’accesso al mondo del lavoro attraverso l’attivazione di tirocini in società di grande portata nazionale e internazionale, favorendone gli sbocchi professionali anche in funzione delle esperienze maturate.

 

Pubblicato il 05/04/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di