Sei in: Home » Le notizie » Nuova convenzione tra Università LUMSA e Ordine dei Giornalisti del Lazio

Nuova convenzione tra Università LUMSA e Ordine dei Giornalisti del Lazio

È stato firmato a Roma un nuovo accordo tra l’Università LUMSA e l’Ordine dei Giornalisti del Lazio: cresce ancora, quindi, il numero di enti e associazioni che hanno scelto di stipulare una convenzione con il nostro Ateneo in favore della formazione universitaria.

Le diverse convenzioni attive permettono l’immatricolazione ai corsi di laurea dell’Università LUMSA, usufruendo di un’importante riduzione dell’importo di tasse e contributi annuali, grazie all’inclusione in una fascia di reddito definita dall’Ateneo nel testo della convenzione stessa.

Con la nuova convenzione tra l’Università LUMSA e l’Ordine dei Giornalisti del Lazio, valida per tre anni accademici, tutti gli iscritti all’Ordine ed eventuali coniugi o figli ai corsi di laurea 2020-2021 saranno inquadrati nella seconda fascia (di otto) delle tasse universitarie.

Oltre all’Ordine dei Giornalisti del Lazio, l’Università LUMSA ha attualmente attive numerose convenzioni con enti e associazioni. Tra gli ordini professionali, invece, figurano:

  • Ordine degli Avvocati di Roma
  • Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Roma
  • Ordine dei Consulenti del Lavoro di Roma e Provincia

Per informazioni sull’immatricolazione tramite una convenzione, o per proporre nuove convenzioni, è possibile contattare l’Ufficio Economato di Roma o di Palermo.

Per informazioni
Iscrizione tramite enti convenzionati
Tutte le agevolazioni economiche 2019-2020

Pubblicato il 22/07/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di