Organizzazione e attività didattiche 2022-2023
Sei in: Home » Net Economy’s Got Talent

Net Economy’s Got Talent

Il servizio online MutuiSupermarket.it, motore di ricerca e comparazione mutui messo a punto da FairOne Spa, presenta Net Economy’s Got Talent, una iniziativa dedicata a studenti dei corsi di Economia, Management e Gestione d’impresa con una forte inclinazione e passione per i temi legati alla gestione d'impresa, alla finanza e all’intermediazione finanziaria collegate all'innovazione digitale e tecnologica.

Il concorso mette in palio una borsa di studio del valore di 2000 euro da assegnare allo studente con il miglior profilo per lo sviluppo di servizi e prodotti d’informazione legati alle nuove tecnologie.

Per partecipare alla selezione è necessario inviare entro il 31 maggio 2021 all’indirizzo borsadistudio@mutuisupermarket.it una mail con oggetto "Candidatura Borsa Studio MutuiSupermarket" e con allegata la documentazione e le informazioni personali richieste dal Regolamento.

Le candidature verranno sottoposte alla valutazione della giuria presieduta dal giornalista Vito Lops (Il Sole 24 Ore) e da Stefano Rossini (AD e Founder di FairOne Spa).

L’assegnazione della borsa di studio verrà comunicata al vincitore entro e non oltre il 15 giugno 2021.

Il regolamento

La locandina

Pubblicato il 08/03/21 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy