Mercoledì 17 aprile 2019
Ore 9.30 - 11.30
Università LUMSA - Aula Tincani
Borgo Sant’Angelo, 13 - Roma
Misurare un brand, dall’awareness alla reputazione è la testimonianza aziendale che la cattedra di Metriche della comunicazione della prof.ssa Paola Aragno propone agli studenti del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, informazione, marketing, del corso di laurea magistrale in Marketing & Digital Communication e agli studenti del Master di secondo livello in Marketing digitale.
Sarà Antonella Mandarano, Responsabile Brand Strategy & Advertising di Open Fiber a spiegare ai presenti come lavorare su un brand per aumentarne diffusione e sua conoscenza pubblica e misurare le performances ottenute in maniera continuativa. E inoltre si parlerà sulla reputazione del Brand, come si misura e come si migliora.
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma | info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57 | PI 01091891000 - CF 02635620582
Via della Traspontina, 21 - 00193 Roma
info@lumsa.it - lumsa@pec.it
tel. 06 684 221 - fax 06 687 83 57
PI 01091891000 - CF 02635620582