Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Eventi » Misurare un Brand

Misurare un Brand

Mercoledì 17 aprile 2019
Ore 9.30 - 11.30
Università LUMSA - Aula Tincani
Borgo Sant’Angelo, 13 - Roma

Misurare un brand, dall’awareness alla reputazione è la testimonianza aziendale che la cattedra di Metriche della comunicazione della prof.ssa Paola Aragno propone agli studenti del Corso di laurea in Scienze della Comunicazione, informazione, marketing, del corso di laurea magistrale in Marketing & Digital Communication e agli studenti del Master di secondo livello in  Marketing digitale.

Sarà Antonella Mandarano, Responsabile Brand Strategy & Advertising di Open Fiber  a spiegare ai presenti come lavorare su un brand per aumentarne diffusione e sua conoscenza pubblica e misurare le performances ottenute in maniera continuativa. E inoltre si parlerà sulla reputazione del Brand, come si misura e come si migliora.

La locandina

Pubblicato il 22/03/19 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy