Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Eventi » Maximising data insights, seminario di Metriche della comunicazione

Maximising data insights, seminario di Metriche della comunicazione

Sabato 13 novembre 2021
Ore 9.00 – 13.00
Università LUMSA – Aula Pizzardo
Borgo Sant’Angelo 13 – Roma

Ottimizzare la comunicazione tramite l’analisi e la valutazione dei media. Ne parlerà Amy Parry nel corso del Seminario “Maximising data insights: optimize communications performance by media analytics and data trend evaluation” per la cattedra di Communication Metrics – Web Analytics and Datamining, tenuta dal prof. Fulvio Ferrari, nell’ambito del Corso di Laurea in Marketing & digital Communication, Dipartimento di Scienze umane.

Amy Parry, Insight Lead presso Vuelio, è specialista nella valutazione e approfondimento delle comunicazioni con i media da oltre otto anni. Dopo una Laurea in Giornalismo presso l’Università di Cardiff (GBR), ha iniziato la sua carriera presso l'agenzia multinazionale PRIME Research.

Nel corso degli anni Amy si è specializzata in metriche di comunicazione, analisi dei media e analisi dei dati, fornendo consulenza ad alcune delle più grandi aziende del mondo. Per tre anni in Germania ha svolto un’attività propria di consulenza, per poi tornare nel Regno Unito ed avviare un proprio reparto in Vuelio, società di software di comunicazione pubblica leader del settore, offrendo ai clienti del software ulteriori informazioni e valore attraverso i suoi servizi di consulenza e analisi.

La locandina

Pubblicato il 08/11/21 in : IN EVIDENZA, Scienze Umane - Comunicazione, formazione, psicologia

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di