Sei in: Home » Le notizie » #LUMSAVSCOVID19 per l’Istituto Spallanzani

#LUMSAVSCOVID19 per l’Istituto Spallanzani

Raccolta fondi degli studenti LUMSA

Sensibili all’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del Coronavirus e desiderosi di testimoniare in concreto l’apprezzamento per gli sforzi che Ricerca e personale sanitario stanno compiendo da giorni per il bene e la salute di tutti, gli studenti dell’Università LUMSA, in particolar modo la redazione del magazine Aìko, in accordo con l’Ateneo lanciano l’appello #LUMSAVSCOVID19.

Si tratta di un invito a donare in favore dell’Istituto nazionale per le malattie infettive Lazzaro Spallanzani di Roma, struttura che fin dall’inizio dell’emergenza si è trovata in prima fila nel trattamento di pazienti contagiati dal nuovo virus. 

Sosteniamo, per quel che ci è possibile, questa raccolta fondi perché si possa tornare presto alla normalità. Grazie all’impegno di uomini e donne che con la loro quotidiana ricerca sono al servizio di tutti noi questa situazione può essere superata. Mettiamo loro a disposizione anche il nostro contributo con gratitudine, per tornare presto in aula, in famiglia e sui luoghi di lavoro, consapevoli di aver fatto anche noi la nostra parte con #LUMSAVSCOVID19. 

Dagli studenti e dal Rettore dell’Università LUMSA, insieme all’Istituto Spallanzani grazie a tutti coloro che prenderanno parte a questa raccolta fondi.

Per donare

Pubblicato il 12/03/20 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di