Sei in: Home » Le notizie » #LevelUp: la sede di Palermo si racconta

#LevelUp: la sede di Palermo si racconta

Sette studenti e studentesse chiamati a raccontare le proprie esperienze: è online il nuovo video di presentazione dell’Università LUMSA dedicato alle sedi palermitane, ai corsi di studio, ma soprattutto ai punti di vista della comunità studentesca.

Serietà, disponibilità, professionalità, regolarità degli studi, rapporto docenti-studenti: temi ricorrenti nelle testimonianze degli studenti intervistati, argomenti che fanno seguito ai risultati raggiunti quest’anno dall’Ateneo secondo il nuovo report Almalaurea.
Oltre alle esperienze personali degli studenti, il video mette in mostra i numeri dell’Università LUMSA a Palermo:

Già attiva con la Scuola di Servizio Sociale Santa Silvia a Poggio Ridente, l’Università LUMSA è pienamente operativa nel capoluogo siciliano dal 1999 nella struttura distaccata di via Filippo Parlatore 65, sede del Dipartimento di Giurisprudenza, ottavo in Italia e primo in Sicilia per la qualità della ricerca secondo l’ultimo Rapporto Anvur VQR.

Il nuovo prodotto multimediale sarà uno degli strumenti di comunicazione impiegato dall’Università LUMSA in contesti connessi all’orientamento, come gli Open Day 2019-2020, ma anche in occasione di fiere, eventi istituzionali e convegni.

Un grazie speciale ai protagonisti del nuovo video d’Ateneo e, per tutti gli altri, buona visione!

 

Pubblicato il 16/11/18 in : IN EVIDENZA, #LevelUp: la sede di Palermo si racconta

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di