Organizzazione e attività didattiche 2023-2024
Sei in: Home » Eventi » Le impugnazioni nel processo amministrativo

Le impugnazioni nel processo amministrativo

Giovedì 6 dicembre 2018
Ore 10.00 – 12.00
Università LUMSA – Aula 5
Via Marcantonio Colonna 19 – Roma

Nuovo appuntamento con il ciclo d’incontri “Tavole rotonde di Diritto processuale amministrativo”, tenuto nell’ambito della cattedra di Diritto amministrativo II dal prof. Danilo Pappano.

Nell’incontro di giovedì 6 dicembre, su Le impugnazioni nel processo amministrativo, si vuole riflettere sulle questioni più attuali in materia di impugnazioni nel processo amministrativo, con particolare riferimento al contenzioso appalti. Verranno affrontati anche gli aspetti relativi ai limiti (interni ed esterni) del giudicato e alle ipotesi di annullamento con rinvio al giudice di primo grado.

Il dott. Nicola Fenicia, magistrato referendario del Tribunale Amministrativo Regionale di Toscana, ne discuterà con gli studenti dopo una breve introduzione a cura del prof. Danilo Pappano.

La locandina

Pubblicato il 30/11/18 in : IN EVIDENZA

lumsa.it
lumsa.it
Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

lumsa.it Corsi di Laurea lumsa.it Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di

EUA – European University Association IFCU/FIUC – Fédération Internationale des Université Catholiques
EURAXESS - Researchers in motion eduroam RUniPace – Rete Università per la pace
Privacy