Sei in: Home » Le notizie » IVASS: selezione per tirocini extracurriculari

IVASS: selezione per tirocini extracurriculari

L’IVASS - Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni, ha indetto una selezione per lo svolgimento di tirocini extracurriculari nelle sedi di Roma dell’Istituto, con durata semestrale e impegno giornaliero minimo di 6 ore dal lunedì al venerdì.

L’offerta è riservata ai laureati magistrali dell’Università LUMSA con titolo in Giurisprudenza (6 posti per LMG/01), materie economico-aziendali (11 posti per LM-77) e Scienze della comunicazione (1 posto per LM-59), conseguito dopo la data del 1° marzo 2018 con voto di laurea non inferiore a 105/110mi. I candidati devono avere età inferiore a 29 anni alla scadenza del termine per partecipare.

La candidatura può essere inviata all’indirizzo tirocini.formazione@lumsa.it entro il 12 dicembre 2018, insieme alla documentazione prevista dal bando IVASS, per la fase di preselezione. I candidati preselezionati saranno convocati da una commissione IVASS per un colloquio nella Sede centrale dell’Istituto. Dai colloqui usciranno i nominativi scelti per effettuare i tirocini e una graduatoria di idonei per eventuali subentri.

Ai tirocinanti sarà riconosciuta un’indennità di partecipazione pari a 800 euro lordi mensili con buoni pasto.

L’importo erogato non è cumulabile con eventuali borse di studio, di dottorato o assegni di ricerca di cui il candidato fosse assegnatario.

Per maggiori informazioni sulle fasi di preselezione e selezione fare riferimento al bando.

Il bando

Pubblicato il 03/12/18 in : IN EVIDENZA

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di