Sei in: Home » Le notizie » Le notizie » Italia Campus Party #CPIT3

Italia Campus Party #CPIT3

Biglietti gratuiti per 100 studenti dell’Università LUMSA

Italia Campus Party #CPIT3, iniziativa per giovani e studenti universitari, è il più importante Geek Camp al mondo, un luogo d’incontro per conoscere, discutere, confrontarsi e fare networking su innovazione e creatività.

L’Università LUMSA è partner ufficiale di Campus Party, una partnership grazie alla quale gli studenti dell’Ateneo avranno la possibilità di partecipare alla seconda edizione italiana dell’evento internazionale più grande al mondo su innovazione e creatività, in programma a Milano dal 24 al 27 luglio.

Campus Party è un evento attivo 24 ore su 24, un’occasione importante grazie alla quale imparare, divertirsi, trovare lavoro, incontrare speaker internazionali, fare networking, partecipare ad hackathon, vincere premi e molto altro.

I partecipanti troveranno più di 450 ore di attività e contenuti, 6 palchi, 5 aree tematiche e un palinsesto multidisciplinare sotto il segno della tecnologia, con i più grandi opinion leader dell’innovazione. Non mancheranno aree dedicate al gaming e alle nuove tecnologie, dj set e attività autogestite.

Tra gli speakers di questa nuova edizione (250 in tutto) ci saranno Tim Berners-Lee (inventore del World Wide Web), Aimee van Wynsberghe (co-founder e co-director della Foundation for Responsible Robotics), Daniele Bigi (visual effect supervisor Industrial Light & Magic), Gino Strada (medico e fondatore di Emergency) e Valeria Cagnina (co-founder e mentore di OFpassiON..

Per agevolare la partecipazione, gli studenti dell’Università LUMSA possono usufruire di 100 biglietti gratuiti, pernottamento incluso. Per ottenerli è necessario iscriversi online utilizzando questo link. Il ticket comprende l’accesso a tutte le aree, pernottamento in tende fornite da Campus Party all’interno dell’Area Village durante i giorni dell’evento e la partecipazione a tutte le attività.

Per informazioni
Il sito dell’iniziativa
Registrazione per biglietto gratuito (solo per studente/ssa Università LUMSA)

Pubblicato il 25/06/19 in : IN EVIDENZA
Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di