Organizzazione e attività didattiche 2021-2022
Sei in: Home » Le notizie » International Marketing Trends Conference 2022 - Call for Papers

International Marketing Trends Conference 2022 - Call for Papers

Da giovedì 20 a sabato 22 gennaio 2022, l’Università LUMSA ospiterà la XXI edizione della International Marketing Trends Conference, importante appuntamento al quale ogni anno prendono parte oltre 500 speaker, sia con background accademico che manageriale, provenienti da tutto il mondo.

Promossa dalla École Supérieure de Commerce de Paris (ESCP), business school internazionale con diverse sedi in Europa, la International Marketing Trends Conference (IMTC) prevede diversi focus tematici e diverse modalità di partecipazione.

Le principali deadlines da tenere in considerazione per chi desidera partecipare sono le seguenti:

  • 20 settembre 2021: scadenza presentazione paper
  • 20 settembre 2021: scadenza presentazione poster
  • 5 novembre 2021: scadenza candidature Doctoral Colloquium
  • 5 novembre 2021: scadenza candidature IMTC Best Thesis Award
  • 5 novembre 2021: scadenza candidature Elyette Roux Luxury Best Thesis Award
  • 15 novembre 2021: notifica di accettazione paper / poster / candidature
  • 6 dicembre 2021: scadenza per il caricamento dei paper / poster
  • 3 gennaio 2022: pubblicazione del programma della IMTC 2022

Per maggiori informazioni sulla International Marketing Trends Conference 2022 si rimanda al sito marketing-trends-congress.com.

Pubblicato il 26/07/21 in : IN EVIDENZA

Master I Livello

Master I Livello

Master II livello

Master II Livello

Altri Corsi di formazione

Altri Corsi di formazione

Corsi di Laurea Master e Post Laurea

Ateneo partner o membro di